Bowtech è una tecnica di trasformazione che promuove l' autoguarigione, i cui benefici non sono limitati ai sintomi fisici presenti, ma si estendono ai livelli di guarigione emozionale, cognitiva, spirituale.

E' composta da una serie di movimenti delicati, esercitati con le dita sui muscoli e sul tessuto connettivo in specifiche aree lungo il corpo. Non c' è alcuna manipolazione o aggiustamento del tessuto duro eil trattamento è molto delicato, rilassante e non invasivo.; può essere eseguito, se necessario, attraverso vestiti leggeri. E' sicura ed efficace, è adatta a qualsiasi età e qualsiasi condizione. Si può praticare sui bambini anche neonati, durante la gravidanza superato il terzo mese, sugli anziani, sui malati terminali.

Gli impulsi derivanti dai movimenti fatti sul corpo si distribuiscono alla ricerca dei principali punti di stagnazione energetica, che sono la causa del dolore o dello squilibrio posturale o dell' allergia. Tali impulsi vengono elaborati direttamente a livello neurologico e da lì inviati ai punti di squilibro, si ha, quindi, un' autoterapia e non una serie di "correzioni" meccaniche operate dall' esterno. Per questo motivo, Bowtech produce risultati stabili e duraturi nel tempo.

Un trattamento dura circa 45-60 minuti, tra ogni serie di movimenti ci sono delle pause di un paio di minuti , importanti per aiutare il corpo ad elaborare ogni segnale.

Normalmente sono necessarie poche sedute, perché ci sia un riassetto posturale, quindi emozionale e per risolvere condizioni anche croniche di squilibrio e generalmente gli effetti sono percepibili già dalla prima seduta.

 

  • Bowtech è indicata per:
  • Mal di schiena cervico lombare
  • Lesione sportive o da cause di lavoro
  • Allergie, problemi bronchiali, asma, manifestazioni cutanee
  • Riequilibratura del corpo e riassetto posturale
  • Strappi, tensioni, disturbi muscolari e osteoartriti
  • Dissturbi mestruali e della menopausa
  • Disturbi dell' articolazione temporo- mandibolare
  • Riequilibrio psico-fisico energetico nel post-partum e nel post operatorio

Baby-Bowen: Per neonati e bambini. Riequilibra energeticamente e fisicamente, agisce su paure, enuresi, coliche dei neonati, post partum traumatici, semplice bilanciamento e rilascio di emozioni o paure trattenute nei muscoli.

 


Per informazioni:

Margherita Puxeddu 

Tel:328 2789712

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguimi su Facebook: Bowensardinia